Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Convocazione assemblea delle associazioni

17 Novembre, 2019 - 10:00 - 12:30

Convocazione assemblea delle associazioni per il 17 novembre 2019

 

Cari amici,

in allegato invio la lettera di convocazione della assemblea della Consulta a Recco.

La data è domenica 17 novembre 2019.

La sede dell’assemblea è: Sala Consiliare del Municipio di Recco, concessa dall’Amministrazione . L’Assessore alla cultura, che si è dichiarato particolarmente interessato, parteciperà insieme al Sindaco, che pure sarà presente per saluto ai convenuti.

Riunione conviviale presso Ristorante VITTORIO. Prezzo convenuto : € 30,  il menu è allegato alla presente (è gradita la segnalazione della conferma o meno della partecipazione al pranzo).

Arrivi e posteggi: alleghiamo una descrizione logistica per come arrivare e posteggiare sia in Recco che presso il ristorante, che dispone di diversi spazi. Alleghiamo anche una planimetria indicante: Sede del Comune, ristorante, possibili parcheggi in Recco .

Prima dell’inizio dei lavori L’Ardiciocca sarà lieta di offrire un semplice spuntino di benvenuto con focaccia e vino bianco

Impegno dopopranzo

Una simpatica tradizione de L’Ardiciocca a cui non vorremo mancare: per chi lo desidera, visita guidata alla Parrocchiale. E’ una Interessante costruzione moderna inserita nella ricostruzione del Paese: contiene pregevoli dipinti di scuola Genovese Barocca  e mosaici moderni.

  • Allego anche la documentazione relativa a tre associazioni che hanno chiesto di iscriversi alla Consulta. Decisione che prenderemo in assemblea.
  • Colgo l’occasione, per chi non l’avesse ancora fatto, per ricordare di versare la quota dell’anno 2019, e per tutti la quota del prossimo anno 2020.

Il versamento della quota insieme alla situazione di iscrizione all’elenco regionale, al contributo sul sito web della Consulta e la presenza alle assemblee serve a verificare l’effettivo impegno delle associazioni.

Grazie a tutti.

A presto.

G.B. Guido Robba

Dettagli

Data:
17 Novembre, 2019
Ora:
10:00 - 12:30
Categoria Evento:

Luogo

Sala Consiliare del Municipio di Recco
Piazza Nicoloso da Recco, 14
Recco, Italia
+ Google Maps

Leave a Reply

Your email address will not be published.